Services &

siamo forti a...

ben 3 years of experience, che e' gia' qualcosa
(©2022 2025)
Scroll Down
MacBook on the dark stone.

Expertise

(01)

Branding

Il branding non è solo un logo o un colore: è l’essenza della tua azienda, il modo in cui il mondo ti vede. Attraverso strategie di design visivo e storytelling, trasformiamo la tua azienda in un brand riconoscibile e difficile da dimenticare.

Brand Strategy
Brand Guidelines
Rebranding
Packaging Design
Branding

Design

Il DESIGN è molto più di un’immagine; è la tua firma, il primo biglietto da visita del tuo brand. A Interno Undici uniamo estetica e funzionalità per progettare loghi che comunicano chi sei e cosa fai.

Graphic Design
UI/UX Design
Motion Design
Print Design
logo design
Design

WEB DESIGN & DEVELOPMENT

Un sito web è il luogo dove il tuo brand incontra il suo pubblico online. Da Interno Undici, specializzati in web design a Reggio Emilia, progettiamo siti web belli da vedere, intuitivi da navigare e ottimizzati per fare colpo. Per esperienze digitali che attraggono…

Front-End
Back-End
E-Commerce
CMS Development
Web Applications
Development

MURALES TRA SPAZIO&DESIGN

I murales non sono solo decorazioni, sono vere espressioni artistiche di brand identity. In Interno Undici collaboriamo con artisti per creare murales personalizzati che arricchiscono i tuoi spazi aziendali e raccontano la tua storia. Togli quel grigiume dagli uffici dai!

MURALES PER AZIENDE
MURALES PER PRIVATI
LIVE-PAINTING
EVENTI
CUSTOMIZZAZIONI
Art Direction

FAQ

(03)

si ma come lo facciamo?

Se pensi che un bel logo e due colori messi a caso possano risolvere tutto, ripensaci! Qui da Interno Undici non giochiamo con le mezze misure: dal branding al web design, ogni servizio è pensato per creare identità che non passano inosservate. Curioso di vedere come possiamo dare un’anima al tuo brand?

get in touch
01.

L’illuminazione mistica (o quasi)

Ogni progetto inizia con un’idea. A volte arriva sotto la doccia, altre volte mentre fissiamo lo schermo sperando in un miracolo. In ogni caso, la elaboriamo, la sezioniamo e la rendiamo geniale.

02.

Presentazione Topclass

Qui tiriamo fuori la nostra dialettica da TED Talk: moodboard, palette colori, wireframe, strategie. Facciamo sembrare tutto già perfetto, anche se sappiamo che da qui a chiudere il progetto ne passerà di acqua sotto i ponti (e revisioni sulle tavole).

03.

La fase “fidatevi di noi” x davvero

Iniziamo a sviluppare il progetto. Scriviamo codice, disegniamo, impaginiamo. Nel frattempo, il cliente cerca di capire se fidarsi davvero o iniziare a chiedere modifiche randomiche. Noi sorridiamo e proseguiamo.

04.

Revisioni (mille modifiche)

Arriva il momento più temuto: il feedback. “Puoi farlo più WOW?” “Vorrei più carattere, ma senza esagerare.” “Può essere minimal, ma anche d’impatto?” Noi respiriamo profondamente, capiamo cosa intende (forse) e sistemiamo tutto con stile.

05.

Consegna, gloria e ultimi ritocchi

Il progetto è pronto, il cliente è soddisfatto, il nostro fegato meno. Apportiamo gli ultimi micro-ritocchi (perfezionismo obbligatorio) e impacchettiamo il tutto in una consegna che sa di trionfo.

06.

Fattura e brindisi (w il cashflow)

Abbiamo chiuso un altro progetto? Brindiamo. Ma prima, fattura inviata (perché siamo creativi, ma mica lavoriamo per la gloria). Il cliente è felice, noi pure. Fino alla prossima avventura.